LA STORIA DI PIETRO ROMANI

"Quando le articolazioni non permettono di vivere una vita piena, non resta che sperare in un miracolo!"- Un'intervista esclusiva con l'uomo leggendario che ha fatto un miracolo!

Oggi abbiamo un ospite speciale, il leggendario inventore e scienzato Pietro Romani.

— Ciao Pietro! Vuoi raccontarci qualcosa di te?

Sono nato e cresciuto a Imola. Ho una laurea in medicina, ho finito gli studi nel 1975. All’università ho conosciuto la mia futura moglie Laura. Fino al 2009 ha lavorato come medico ortopedico.

— È interessante. Ma cosa è successo nel 2009 e perché hai lasciato il tuo lavoro?

Nel 2007, a Laura hanno diagnosticato l’artrosi del ginocchio. Devo ammettere che è stato un punto di svolta nella nostra vita, anche se allora sembrava una prova insopportabile. Per 2 anni, abbiamo provato di tutto: fisioterapia, abbandono dell’attività fisica, complessi vitaminici (condroitina, glucosamina, MSM e altri), gel, unguenti. Tutto è stato invano. Niente ha funzionato, eravamo disperati. Non riuscivo a credere che con la mia laurea in medicina non potessi fare nulla per aiutare mia moglie. Ero veramente deluso del nostro sistema sannitario: davvero non ci fosse nessun modo per dare una vita lunga e felice alle persone? Così ho iniziato le mie ricerche.

— Quali ricerche? Possiamo saperne di più?

Quando ti rendi conto che tua moglie tra qualche anno potrebbe smettere di camminare, fai di tutto per impedirlo. Ho iniziato le ricerche. Ho studiato tutto che riguardava le malattie articolari, in modo diretto o indiretto. Ho studiato la fisiologia, la psicosomatica, la biochimica tante altre cose. Ho speso quasi tutti i miei soldi per imparare dai migliori professionisti dell’Asia, che sicuramente sapevano di più sulle articolazioni malate rispetto i medici occidentali.

Nel mese di dicembre 2009 sono stato in grado di raccogliere tutte le conoscenze che ho accumulato a quel punto. E ho capito che, mescolando certi componenti, potevo ottenere un rimedio efficace per eliminare i dolori articolari per sempre. Ma qui mi aspettava una sorpresa: i componenti necessari non erano in vendita nel nostro paese. Ho preso un prestito e ho ordinato loro dall’Asia. Dopo un mese i componenti sono arrivati, ma anche qui c’era un’altra sorpresa: nessuno voleva produrre il prodotto che volevo. Meno male che avevo gli amici universitari che mi hanno aiutato. Dopo 3 settimane ho ottenuto una formula, che abbiamo subito provato con Laura.

Dio Onnipotente! Ero al settimo cielo!

— Cosa? Che cos’è successo?

Laura migliorava ogni giorno. Dopo 7 giorni di trattamento lei poteva già andare nei negozi, e quando comprava i prodotti, sul suo viso cominciava ad apparire quel sorriso che mi mancava tanto. Dopo altre 2 settimane, l’artrosi è completamente scomparsa! Non credevo ai miei occhi, ma le analisi hanno dimostrato che Laura era sana come un pesce. Ero felicissimo. È stata la vera vittoria!

— Sei bravissimo, un esempio per molte persone nel nostro paese! Ma cos’è successo dopo?

Prima abbiamo semplicemente goduto la vita e apprezzato ogni momento, durante quel periodo Laura ha dato alla luce la nostra bella figlia, ringraziandomi per la mia formula, perché la gravidanza comporta un enorme carico sulle articolazioni.

Una sera Laura mi ha chiesto, se ci siano tante persone in Italia con le malattie articolari? Abbiamo esaminato le statistiche e abbiamo scoperto che, purtroppo, è un problema abbastanza diffuso. Più di 1 milione di persone in Italia hanno varie malattie articolari con tanto di dolore. Quindi, lei mi ha fatto una domanda che ha cambiato per sempre la mia vita: “Potresti aiutare gli altri come hai aiutato me? Renderli felici?”. Mi sono innamorato di lei come la prima volta. Questa donna è la cosa migliore che mi sia mai capitata. Ero d’accordo con lei. Ci sono voluti circa 3 anni per perfezionare la formula e creare un prodotto che si chiama “Flekosteel” è la cosa migliore che gli abitanti del nostro paese possono permettersi.

— Sembra molto incoraggiante. Raccontaci di più di Flekosteel.

Io e Laura abbiamo fatto quello che nessuno ha fatto prima di noi. Flekosteel è una pomata rivoluzionaria, basata su:

– radici di erba del tuono

– rizomi di gramigna

– resina di cedro sibiriano

– oli di betulla e di menta

– molti componenti ausiliari

La maggior parte di questi componenti, purtroppo, non vengono venduti nel nostro paese, quindi portiamo loro dall’Asia.

Grazie alla sua formula unica, Flekosteel è in grado di curare qualsiasi malattia articolare:

– Artrite

– Artrosi

– Coxartrosi

– Osteoartrosi

– Osteocondrosi

– Osteocondrite

– Osteoporosi

– Lesioni del menisco

– Gonartrosi

— È incredibile! Sei il vero inventore del nostro tempo. Come l’hai fatto?

Non dimentichiamo che ci sono voluti molti anni di lavoro scrupoloso. L’anno prossimo dovremo festeggiare 10 anni di questo lavoro. Fino ad oggi, già 17934 persone hanno ricominciato a vivere una vita piena, dimenticando i dolori articolari per sempre.

Sapete, noi con Laura non volevamo guadagnare su questo. Volevamo soltanto aiutare la gente! A proposito, ogni mese facciamo una lotteria con i premi preziosi per le persone che usano i nostri prodotti:

– Dove si può comprare Flekosteel?

Sfortunatamente, non si può comprarlo nelle farmacie. Loro vendono solo i prodotti delle grandi case farmaceutiche, che nel migliore dei casi non aiutano, per non parlare di quelli che causano gravi effetti collaterali. 
Abbiamo un sito ufficiale, dove è possibile ordinare Flekosteel originale.

— Cosa vorresti augurare ai nostri lettori?

Di recente, io e Laura abbiamo deciso di ridurre il prezzo di Flekosteel fino al 50%. Ora tutti i lettori del blog possono usufruire di questa offerta speciale! Approfittatene! 
Vi auguro buona salute! È un dono più importante. Nessun denaro vi porterà felicità, se non avete buona salute.

– Tante belle cose, amici!

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo con i tuoi amici!

Ti sono così grata per il rimedio, Pietro. È da un po' che cercavo qualcosa di simile. L'ho ordinato col 50% di sconto e sto aspettando il pacco con impazienza! Grazie!
Loredana Mazzini
un'ora fa
Ho avuto l'artrosi. E adesso non l’ho più... è sparito per un corso di applicazione della pomata! Grazie per questo!
Marina Armieri
un'ora fa
Lo stesso vale per me! È un rimedio molto efficace contro i disturbi articolari! I gomiti e le ginocchia non mi fanno più male.
Chiara Di Nicola
un'ora fa
Pietro, grazie per questo prodotto!!! Non solo hai salvato tua moglie, ma anche molte altre persone. Ho provato di recente ad applicare Flekosteel sul rachide cervicale, ho l'osteocondrosi, ora mi sento molto meglio. Spero che in futuro sarà ancora meglio!
Andrea Guglielmo
un'ora fa
Andrea, non preoccuparti e continua a usare Flekosteel. La cosa principale è seguire le istruzioni per l'uso della pomata. Cordiali saluti, Pietro.
Pietro Romani
un'ora fa
Ragazzi, aiutatemi! Sono stanco di mal di schiena. Il disagio e il dolore non danno tragua. Non so più cosa fare. Prendo diverse pasticche, applico periodicamente tutti i tipi di gel sulla zona dolente, ma non mi aiuta niente:(
Alessio Mortellaro
un'ora fa​
Alessio, ordina Flekosteel, non te ne pentirai. Anche io avevo lo stesso problema, a causa delle articolazioni malate non riuscivo neanche a camminare. Grazie a mia madre, ho trovato questa pomata, lei mi ha consigliato di usarla. A proposito, la abbiamo comprato sei mesi fa, senza uno sconto (anche se il prezzo non era alto). Ora non ho più problemi con le articolazioni, mi muovo facilmente. Fidati, prendila, e tutto andrà bene vedrai, soprattutto perché ora con il 50% di sconto, non perdi nulla
Sergio Bertoli
un'ora fa​​
Come ordinare Flekosteel?
Antonella Discilio
un'ora fa​​​

Antonella, ecco il link sul sito ufficiale, ti consiglio solo di sbrigarti se vuoi usufruire dell’offerta speciale, per riceverlo con il 50% di sconto. A me la pomata ha aiutato veramente tanto

Vito Principe
un'ora fa​​​​
Vito, sì, grazie, l’ho già ordinata. Potresti dirmi, quanto tempo ci vuole per la consegna?
Antonella Discilio
un'ora fa
Antonella, arriverà dopo circa 3 giorni)
Vito Principe
un'ora fa​​​​​
L’ho ordinato per mia sorella due mesi fa. Ha sofferto a lungo dell'artrite. Come mi ha ringraziato dopo per aver rischiato e ordinato Flekosteel!
Maria Colombi
un'ora fa​
Maria, è così efficace? Forse, vale la pena che lo ordini anche io, tanto c'è il 50% di sconto.
Michele Regini
un'ora fa​​
Anche io ho sentito parlare di questo prodotto. Qualcuno dei miei amici ha ordinato qualcosa del genere. Ho problemi con la gamba dopo l'infortunio, già il secondo anno che ho dolori forti, i medici non mi hanno aiutato... ora ho letto questo articolo e ho deciso di ordinare Flekosteel. Ora faccio un ordine, lo proverò di sicuro.
Vincenzo Samuzzo
un'ora fa​​
Vedo che non solo io ad avere tali problemi, grazie a dio che ho preso un mese fa Flekosteel, mi ha liberato dall’ osteocondrosi così in fretta come non hanno mai fatto decine di rimedi per le articolazioni
Maurizio Tavano
un'ora fa​​​
Ragazzi, vi aiuta davvero? I farmaci e i medici ormai sono inutili per me
Alessandro Rivolta
un'ora fa​​​​
Alessandro, certamente. L'effetto è molto forte, ma la cosa più importante è che non nuoce alla salute. Quindi, sbrigati a ordinare! Flekosteel mi ha aiutato a liberarmi completamente dei problemi alla schiena.
Marilena Becci
un'ora fa
Grazie, Flekosteel mi ha aiutato davvero! L’ho ordinato proprio sul sito ufficiale! Non aspettare troppo, è meglio sbarazzarsi del problema ora, che poi capire che non riesci più a muoverti.
John Doe
un'ora fa
Grazie Pietro! Se non fosse stato per lei, non avrei mai creduto nell'efficacia di questo Flekosteel! Mio marito per più di 5 anni ha avuto lo stesso problema di sua moglie. Ha sofferto terribilmente. E ora corre come se avesse di nuovo18 anni. Il pacco è arrivato molto velocemente.
Daniela Bianchi
un'ora fa​
Daniela, non ringraziarmi. Sarebbe meglio se mi avesse detto, per favore, quanto tempo ci è voluto per il recupero? Cordiali saluti, Pietro
Pietro Romani
un'ora fa​​
Pietro, circa un mese di applicazione della pomata, ora si muove liberamente, non si lamenta del dolore. Sono molto contenta che stia bene.
Daniela Bianchi
un'ora fa
Daniela, ho capito, grazie. Cordiali saluti, Pietro
Pietro Romani
un'ora fa​
Il risultato è superato le mie aspettative. La sciatica è scomparsa per sempre! L’ho ordinato per le mie amiche, una ha il mal di schiena, l'altra invece ha il dolore al gomito.
Elena Cigno
57 minuti fa
Oggi, proprio poco tempo fa ho inoltrato la richiesta... Ero sorpresa che lo vendessero davvero con il 50% di sconto! Ho lasciato il numero di telefono sul sito ufficiale, quasi subito mi hanno richiamato per confermare l'ordine. Voglio finalmente vivere in pace, godere le passeggiate e così via)
Marta Navarro
55 minuti fa
L’ho ordinato per me, l'artrite mi tormentava terribilmente per diversi anni. Ogni volta con la pioggia o il cambiamento del tempo mi sentivo semplicemente senza gambe. Flekosteel mi ha aiutato in un paio di settimane. Non riuscivo nemmeno a pensare che fosse possibile.
Alice Sica
53 minuti fa
Il nostro amico ha una farmacia privata, questa pomata lì costa quasi 100 euro, quindi non potevo comprarla. E qui l'ho visto scontato del 50% e l'ho ordinato subito, perché la mia pensione è una miseria, non ho soldi da buttare. Il ginocchio non fa più male, lavoro tranquillamente nel giardino senza dolore. Grazie!
Anna Ranieri
48 minuti fa
Anna, anche le farmacie vogliono venderla. È uno schifo, guadagnare così sulle disgrazie della gente. Ora seguiremo i nostri prodotti: dove e a chi li spediamo. Cordiali saluti, Pietro
Pietro Romani
36 minuti fa
Flekosteel mi ha aiutato a liberarmi di gotta in un solo corso di applicazione, ora lo tengo sempre nell'armadietto dei medicinali, per qualsiasi emergenza.
Ida Freddo
36 minuti fa
L’ho ordinato per me. Ha funzionato benissimo. Se hai problemi alle articolazioni, ti consiglio vivamente, credimi: tutto passerà subito. La consegna è veloce, solo di tre giorni.
Massimo Bardi
39 minuti fa
Massimo, grazie! Cerchiamo di consegnare Flekosteel il più rapidamente possibile alle persone che potranno finalmente dimenticare i problemi articolari. Cordiali saluti, Pietro
Pietro Romani
36 minuti fa
Ho letto l'articolo e ho deciso di ordinare la pomata immediatamente per provarla finché c’è questa promozione. Mi ha ispirato la storia di Pietro e sua moglie. Il fatto è che i farmaci “normali” mi hanno aiutato solo per un po’, dall'artrite, come mi è stato detto, è difficile liberarmi. Ora vi racconto dei miei risultati. Mi hanno consegnato Flekosteel molto rapidamente. Già il primo giorno mi sento così sollevata che non potevo non scriverne qui. Grazie mille, ora posso vivere bene!
Lucia Cucchi
31 minuti fa
Ragazzi, dove lo avete ordinato? Nelle farmacie questo rimedio non viene venduto, ma in Internet ho paura di comprarlo. Non vorrei ricevere un prodotto falso, dal quale non avrò nessun beneficio.
Ilaria Colucci
27 minuti fa
Ripeto ancora una volta, che Flekosteel può essere ordinato solo sul nostro sito ufficiale, per non sbagliare, basta compilare il modulo qui sotto! Ricordo che si può ricevere Flekosteel con il 50% di sconto, ma la promozione sarà valida solo per poco tempo, quindi affrettatevi con l'ordine! E attenzione ai falsi, per favore. Cordiali saluti, Pietro
Pietro Romani
15 minuti fa

Lascia un commento